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SPESE DI RAPPRESENTANZA
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Tassi di assenza
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Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
CONTRATTO INTEGRATIVO SALARIO ACCESSORIO
CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2019
CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2020
COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE PARTE DATORIALE
OIV
Bandi di concorso
Performance
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Sistema di misurazione e valutazione della Performance
REGOLAMENTO PER LA NOMINA, LA REVOCA E LA PESATURA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
APPROVAZIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
Piano della Performance
PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
PIANO DELLE PERFORMANCE 2019-2021
PIANO PERFORMANCE 2019-2021_INTEGRAZIONE
PIANO DELLE PERFORMANCE 2020-2022
Relazione sulla Performance
RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2019
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
INCARICHI E COMPENSI AMMINISTRATORI SOCIETÀ PARTECIPATE
SE.VA.T SERVIZI VALLE TROMPIA SCARL
SOCIETA' PARTECIPATE_2017
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI_ELENCHI
PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI_2019
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
IMPEGNI DI SPESE REGGENZE A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
ELENCHI PROFESSIONISTI INCARICHI INF. 100.000 EURO
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici
Criteri e modalità
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REGOLAMENTO EROGAZIONE CONTRIBUTI
Atti di concessione
Bilanci
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BILANCI
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RENDICONTO
SPESE
BILANCIO CONSOLIDATO
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione pagamento
GESTIONE IN CONCESSIONE DEL FABBRICATO DI VAL DI BERTONE E DELLA VALLE, ANNI 2020 – 2025
CONCESSIONE AREE ADDESTRAMENTO CANI_BANDO 2020
Canoni di locazione o affitto
Patrimonio immobiliare
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione ,nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Attestazione OIV o struttura analoga
Attestazione OIV 2020
Attestazione OIV 2017
Attestazione OIV 2018
Attestazione OIV 2019
Corte dei conti
NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE
SPESE DI RAPPRESENTANZA
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
MODALITA' EROGAZIONE SERVIZI_FASE 2 COVID
Class action
Costi contabilizzati
SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Contributi
Pianificazione e governo del territorio
PROVVEDIMENTI PER LA VIABILITÀ
AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER REDAZIONE DI 3^ VARIANTE AL P.G.T. VIGENTE RELATIVA AL PIANO DELLE REGOLE ED AL PIANO DEI SERVIZI
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE AI SENSI DELLA L.R. 18/2019.
Informazioni ambientali
STATO DELL'AMBIENTE
AMBIENTE
ACQUEDOTTO
ARIA
SUOLO
VERDE E PAESAGGIO
RACCOLTA RIFIUTI
SPAZZAMENTO MECCANICO
FATTORI INQUINANTI
MONITORAGGIO DELLO STATO DI SALUTE DELLA POPOLAZIONE BRESCIANA
MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO
MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO
RELAZIONI SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
STATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA UMANA
RELAZIONE SULLO STATO DELL'AMBIENTE DEL MINISTERIO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
PIANO TRIENNALE PTPCT 2020-2022
RELAZIONE ANNUALE 2019 RPCT
AGGIORNAMENTO PTCT 2021-2023
AVVISO AGGIORNAMENTO PTCP 2020-2022
RELAZIONE ANNUALE RPCT 2020
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
PATTO DI INTEGRITA' IN ATTUAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018/2020.
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018-2020
2017-2019: AVVISO PUBBLICO Procedura aperta preordinata alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione (PTPC) comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità (PTTI)
2018-2020:AVVISO PUBBLICO Procedura aperta preordinata alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione (PTPC) comprensivo del Programma Triennale per la Trasparenza e l'integrità (PTTI)
ADEMPIMENTO L. 190/2012
SCHEDA RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (RPCT)_2017
RELAZIONE INIZIO E FINE MANDATO DEL SINDACO
NOMINA RESPONSABILE RASA (Responsabile Anagrafe per la stazione appaltante)
Accesso civico
Accessibilità e catalogo di dati , metadati e banche dati
OBIETTIVI DI ACCESSIBILITA' 2017
DECRETO DI DESIGNAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP)
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