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BANDO DI CONCORSO IST. DIR. AMM.VO-CONTABILE D1_GRADUATORIA DEFINITIVA
08/11/2022
CONCESSIONE DI BENI E GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA RASILE PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA- PERIODO 1 SETTEMBRE 2022 - 23 GIUGNO...
29/07/2022
Video Comune di Caino
22/02/2022
APERTURA ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2022/2023
12/02/2022
PAESC 2030
12/02/2021
app allertaLOM
09/04/2020
Bando Dote Scuola 2020/2021
24/03/2020
FARE LA SPESA CON IL SERVIZIO DOMICILIARE
06/03/2020
CAMPAGNA #IOACCOLGO
12/12/2019
Bando assegnazione contributi a fondo perduto rimozione amianto edifici privati
05/07/2019
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          • AGOSTO_ORARI APERTURA UFFICI COMUNALI
        • Telefono e posta elettronica
      • Consulenti e collaboratori
        • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
          • 2016-2019_TABELLA_TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
          • ANNO 2021_TABELLA_TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
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        • FABBISOGNO PERSONALE E PIANO ASSUNZIONI
        • PROCEDIMENTI DISCIPLINARI
        • Titolari di incarichi dirigenziali e amministrativi di vertice
        • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
        • Dirigenti cessati
        • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
        • Posizioni organizzative
          • D.LGS. 39/2013 – DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA DI CAUSE DI INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ DI INCARICHI
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          • PIAO_Piano Integrato di Attività e Organizzazione
          • PIANO TRIENNALE FABBISOGNI DI PERSONALE
        • Personale non a tempo indeterminato
        • Tassi di assenza
          • TASSI DI ASSENZA E PRESENZA DEL PERSONALE
            • TASSI DI ASSENZA DEL PERSONALE_REPORT
        • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
        • Contrattazione collettiva
        • Contrattazione integrativa
          • CONTRATTO INTEGRATIVO SALARIO ACCESSORIO
            • CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2019
            • CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2020
            • CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2021
            • CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO 2022
          • COSTITUZIONE DELEGAZIONE TRATTANTE PARTE DATORIALE
        • OIV
      • Bandi di concorso
        • CONCORSI E SELEZIONI
          • ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE_C1_2022
          • CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO-CONTABILE D1_SCAD. 28.07.2022
          • PROCEDURA INTERPELLO N. 1 POSTO ISTRUTTORE TECNICO GEOMETRA_ CAT. C1_ELENCO IDONEI PROVINCIA DI BRESCIA
          • AVVISO PRATICANTATO GEOMETRA TEMPO PIENO
          • CONCORSO IST. TECNICO GEOMETRA -CAT. C - 36 ORE TEMPO INDETERMINATO
          • ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO-CONTABILE_CAT D1_MOBILITA'
          • ISTRUTTORE TECNICO C1_2021_MOBILITA'
        • PROGRESSIONI PERSONALE DIPENDENTE
          • ANNO 2022_PROGRESSIONI ORIZZONTALI
      • Performance
        • REGOLAMENTO COSTITUZIONE CUG (COMITATO UNICO GARANZIA)
        • PIANO AZIONI POSITIVE PER LE PARI OPPORTUNITA'
        • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
          • REGOLAMENTO PER LA NOMINA, LA REVOCA E LA PESATURA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
          • APPROVAZIONE SISTEMA DI MISURAZIONE E VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE
        • Piano della Performance
          • PIAO_Piano Integrato di Attività e Organizzazione
          • PIANO DELLA PERFORMANCE TRIENNIO 2022-2024
          • PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE
          • PIANO DELLA PERFORMANCE TRIENNIO 2021-2023
          • PIANO DELLE PERFORMANCE 2019-2021
            • PIANO PERFORMANCE 2019-2021_INTEGRAZIONE
          • PIANO DELLE PERFORMANCE 2020-2022
        • Relazione sulla Performance
          • RELAZIONE PERFORMANCE 2021
          • RELAZIONE PERFORMANCE 2020
        • Ammontare complessivo dei premi
        • Dati relativi ai premi
        • Benessere organizzativo
      • Enti controllati
        • Enti pubblici vigilati
        • Società partecipate
          • SOCIETA' PARTECIPATE_DATI TABELLARI
          • ASVT Spa
          • SE.VA.T SERVIZI VALLE TROMPIA SCARL
          • CIVITAS
          • INCARICHI E COMPENSI AMMINISTRATORI SOCIETÀ PARTECIPATE
          • REVISIONE ORIDNARIA SOCIETA' PARTECIPATE
        • Enti di diritto privato controllati
        • Rappresentazione grafica
      • Attività e procedimenti
        • Tipologie di procedimento
          • PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI_ELENCHI
            • PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI_2019
        • Monitoraggio tempi procedimentali
        • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
      • Provvedimenti
        • Provvedimenti organi di indirizzo politico
          • CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBLICI
            • 2022_NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI
            • 2020_AGGIORNAMENTO CODICE COMPORTAMENTO DIPENDENTI PUBBLICI
        • Provvedimenti dirigenti amministrativi
          • IMPEGNI DI SPESE REGGENZE A SCAVALCO SEGRETARIO COMUNALE
      • Controlli sulle imprese
      • Bandi di gara e contratti
        • 2022_BANDO DI GARA CONCESSIONE POSTI AUTO VIA VILLA SERA
        • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
        • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
          • ATTIVAZIONE MISURE PNRR
            • DET.171-2022_NOVA STRADE SRL_RISANAMENTO FONDO STRADALE VIA GRIGNOLE
            • DET.279-2022_APKAPPA_SITO COMUNALE
            • DET.280-2022_APK_CLOUD
            • DET.281-2022_APKAPPA_SPID
          • AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE 2022-2027
          • BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA DI AREE COMUNALI SILVO-PASTORALI DI TIPO BOSCHIVO – PSR 2014-2020 – MISURA 8 SOTTOMISURA 8.3 OPERAZIONE 8.3.01 PREVENZIONE DANNI ALLE FORESTE – ANNUALITÀ 2022
          • BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA DEL COMUNE DI CAINO (BS) PER IL PERIODO 01/01/2022 – 31/12/2026
          • CONCESSIONE DI BENI E GESTIONE DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI VIA RASILE PRIVO DI RILEVANZA ECONOMICA- PERIODO 1 SETTEMBRE 2022 - 30 GIUGNO 2023 MEDIANTE PROCEDURA APERTA CON CONTESTUALE APPROVAZIONE DEGLI ATTI DI GARA
          • GESTIONE E MANUTENZIONE PUBBLICA ILLUMINAZIONE, FORNITURA ENERGIA ELETTRICA E RIQUALIFICAZIONE IMPIANTI
          • ISTRUTTORIA PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO IN CO-PROGETTAZIONE DEL SERVIZIO DI “ASSISTENZA AD PERONAM”, AI SENSI DELL’ART. 55 DEL D.LGS. N. 117/2017 E SS. MM. E DELLA D.D.G. N. 12884/2011
          • PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI
          • Atti di programmazione delle opere pubbliche
        • ELENCHI PROFESSIONISTI INCARICHI INF. 100.000 EURO
      • Sovvenzioni,contributi,sussidi,vantaggi economici
        • Criteri e modalità
          • FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE COVID-19
          • REGOLAMENTO EROGAZIONE CONTRIBUTI
        • Atti di concessione
      • Bilanci
        • Bilancio preventivo e consuntivo
          • ANTICIPAZIONI DI TESORERIA
          • BILANCI
          • DUP_DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE
          • ENTRATE
          • RENDICONTO
          • SPESE
          • VARIAZIONI DI BILANCIO
            • BILANCIO 2022/2024_VARIAZIONI
            • BILANCIO 2021/2023_VARIAZIONI
          • VARIAZIONI DI CASSA
          • BILANCIO CONSOLIDATO
        • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
      • Beni immobili e gestione pagamento
        • GESTIONE IN CONCESSIONE DEL FABBRICATO DI VAL DI BERTONE E DELLA VALLE, ANNI 2020 – 2025
        • CENSIMENTO AUTOMEZZI
        • CONCESSIONE AREE ADDESTRAMENTO CANI_BANDO 2020
        • Canoni di locazione o affitto
        • Patrimonio immobiliare
      • Controlli e rilievi sull'amministrazione
        • Organismi indipendenti di valutazione ,nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
          • RELAZIONE SULLA PERFORMANCE 2019
          • Attestazione OIV o struttura analoga
            • ATTESTAZIONE OIV 2022
            • ATTESTAZIONE OIV 2021
            • ATTESTAZIONE OIV 2020
            • Attestazione OIV 2017
            • Attestazione OIV 2018
            • Attestazione OIV 2019
        • Organi di revisione amministrativa e contabile
        • Corte dei conti
        • NOMINA NUCLEO DI VALUTAZIONE
        • SPESE DI RAPPRESENTANZA
      • Servizi erogati
        • Carta dei servizi e standard di qualità
        • MODALITA' EROGAZIONE SERVIZI_FASE 2 COVID
        • Class action
        • Costi contabilizzati
          • SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE
        • Liste di attesa
        • Servizi in rete
      • Pagamenti dell'amministrazione
        • Dati sui pagamenti
        • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
        • Indicatore di tempestività dei pagamenti
          • INDICATORE DEI TEMPI MEDI DI PAGAMENTO
          • INDICATORE TRIMESTRALE DI TEMPESTIVITA' DEI PAGAMENTI
          • AMMONTARE COMPLESSIVO DEI DEBITI
        • IBAN e pagamenti informatici
      • Opere pubbliche
        • Espropri
        • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
        • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
        • Contributi
      • Pianificazione e governo del territorio
        • PROVVEDIMENTI PER LA VIABILITÀ
        • 3^ VARIANTE AL PGT
        • INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE
      • Informazioni ambientali
        • STATO DELL'AMBIENTE
          • AMBIENTE
          • ACQUEDOTTO
          • ARIA
          • SUOLO
          • VERDE E PAESAGGIO
          • RACCOLTA RIFIUTI
          • SPAZZAMENTO MECCANICO
        • FATTORI INQUINANTI
        • MONITORAGGIO DELLO STATO DI SALUTE DELLA POPOLAZIONE BRESCIANA
        • MISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO
        • MISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTO
        • RELAZIONI SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONE
        • STATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA UMANA
        • RELAZIONE SULLO STATO DELL'AMBIENTE DEL MINISTERIO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIO
      • Strutture sanitarie private accreditate
      • Interventi straordinari e di emergenza
        • RENDICONTAZIONE EROGAZIONI COVID-19
        • COVID-19_ORDINANZE URGENTI
        • ORDINANZE CONTINGIBILI ED URGENTI
      • Altri contenuti
        • PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
          • PIAO_Piano Integrato di Attività e Organizzazione
            • RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA_PIAO
              • RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA_PIAO 2023-2025
          • PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
            • AVVISO DI AGGIORNAMENTO PTPCT
              • AVVISO AGGIORNAMENTO PTPCT 2023-2025
              • AVVISO AGGIORNAMENTO PTPCT 2022-2024
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