Si comunica che è convocata la CONFERENZA DI VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA’ A VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.), relativa alla 3^ variante al Piano delle Regole e Piano dei Servizi del PGT di CAINO per il giorno 03 Marzo 2021 ORE 09.00, in forma telematica mediante piattaforma ZOOM, il cui link verrà pubblicato almeno 10 giorni prima della data fissata per la citata conferenza, dal COMUNE DI CAINO Via Villa Mattina, 9, CAINO (BS)

La documentazione è disponibile presso il presso l’Ufficio Tecnico del Comune di CAINO ed è pubblicata sul sito

SIVAS della Regione Lombardia, clicca qui per vedere la documentazione

Riferimenti Normativi