Ordinanza n. 658 "Buoni Spesa Alimentare"

AVVISO “MISURE A SOSTEGNO DEI CITTADINI esposti agli effetti economici derivanti dell’emergenza epidemiologica da covid19- misure urgenti di solidarieta’ alimentare”

Gli interessati troveranno tutte le informazioni e la domanda da compilare negli allegati:

• AVVISO PER ACCESSO MISURE FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE;
  • RICHIESTA MISURA SOLIDARIETA' ALIMENTARE.

I beneficiari verranno individuati con provvedimento del Responsabile del Servizio Sociale sulla base delle istanze presentate fino ad esaurimento delle risorse.

Per l’accesso alle Misure è necessario seguire il seguente iter:

- Presentazione della domanda di concessione del beneficio utilizzando il modulo A); modulo per il trattamento dei dati; copia della carta d'identità;

- inviarlo al Comune tramite posta mail o PEC ai seguenti indirizzi: ufficio.servizisociali@comune.caino.bs.it o protocollo@pec.comune.caino.bs.it;

oppure imbucare la domanda nella cassetta postale posta all’esterno del Comune di Caino.

Note: AVVISO PER ACCESSO MISURE FONDO SOLIDARIETA' ALIMENTARE

MODULO A

Note: RICHIESTA MISURA SOLIDARIETA' ALIMENTARE

modulo consenso trattamento dati