APERTURA ISCRIZIONI MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021

dal 23 APRILE al 31 MAGGIO

MODULI DI ISCRIZIONE
L’iscrizione verrà effettuata dall'Ufficio Servizi Scolastici al ricevimento della modulistica compilata che troverete allegata in fondo alla pagina. Anche le famiglie che hanno usufruito di tale servizio negli anni precedenti devono ripresentare una nuova domanda d'iscrizione.
Il servizio verrà offerto in due modalità:

• nei giorni di rientro scolastico lunedì - mercoledì - venerdì;
  • oppure dal lunedì al venerdì, per venire incontro alle esigenze dei genitori che ne hanno bisogno per motivi di lavoro;

La scelta della frequenza viene effettuata mettendo una crocetta nella sezione specifica del modulo.

0          Frequenza dal lunedì al venerdì            □          Frequenza lunedì – mercoledì e venerdì

COMUNICAZIONE DIETE
Coloro che necessitano di Diete Speciali, dovranno barrare la propria scelta nel modulo alla pagina interessata per "Richiesta Dieta Speciale":

• in caso di allergie/intolleranze allegare un certificato medico pediatrico in originale del 2020;
  • per motivi etici-religiosi andrà precisato l'elenco degli alimenti che non dovranno essere somministrati.

GRADUATORIO
Le domande verranno accolte fino ad esaurimento posti, ma nel caso in cui saranno superiori alle disponibilità verranno applicati i criteri di ammissione previsti dal regolamento e si costituirà una lista di attesa. Le famiglie che rientrano nella graduatoria dovranno fare un versamento di €50,00 per iscrizione al servizio.

COSTO SERVIZIO MENSA
ll costo è rimasto invariato ed è pari a € 4,85 a pasto. I blocchetti formati da 10 ricevute (€48,50) sono da ritirare in Banca Credito Cooperativo Bresciano successivamente al bonifico effettuato (on-line o allo sportello);

Tra gli allegati troverete il Regolamento del Servizio Refezione Scolastica

CONTATTI
L’Ufficio Istruzione è a disposizione per ogni eventuale chiarimento nei seguenti orari e giorni:
dalle 8,30 alle 12,30 nelle giornate di martedì e giovedì.
Recapito telefonico 030 6830016 int. 5/9 - email ufficioservizisociali@comune.caino.brescia.it .

Modulo Iscrizione

Note: Modulo Iscrizione